Qualità impegno e ricerca è la nostra storia
30 anni di esperienza nella verniciatura industriale a polvere e a liquido
Dal 1981 Giacomer si occupa di verniciatura industriale per conto terzi, studiando la migliore soluzione per esaudire le diverse richieste del cliente.
Il suo know how è in grado di garantire il massimo della qualità attualmente presente sul mercato, grazie all’attenzione riservata ad ogni processo produttivo e ll’approvvigionamento di materie prime certificate.
La Toscana si annovera come una delle regioni leader del distretto Made in Italy, negli ultimi anni la produzione industriale è attraversata da profondi cambiamenti e forti flessioni di mercato; l’industria locale ha fortemente risentito della debolezza della domanda interna, in questo scenario molte sono state le realtà che hanno chiuso o che si sono ridimensionate.
La Giacomer in questo quadro socio economico è riuscita a trovare il suo ambito di collocazione realizzando, grazie alle sue dimensioni aziendali e bassi costi gestionali, sia forniture di grandi volumi che piccole commesse, garantendo l’eccellenza della qualità.
Tra i nostri committenti annoveriamo marchi importanti in diversi settori produttivi, dai mezzi di trasporto privati e pubblici, ai casalinghi, dall’elettricità illuminazione ai macchinari ad alta tecnologia, a brand italiani di qualità del mondo dell’arredamento, della moda e dell’architettura.”
La continua ricerca di colori e soluzioni innovative contribuiscono a creare quel gap tra i prodotti italiani e la concorrenza internazionale e a fare del made in Italy quel mix perfetto tra gusto, creatività e qualità.
Titolare, Projet Manager, Responsabile qualità.
Responsabile officina,
Segreteria
Studente che si è posto l'obiettivo di un prossimo inserimento nella Giacomer.
Dopo un opportuno ciclo formativo, Dimitri intende inserire in azienda i suoi figli, questo a conferma della sua forte volontà finalizzata a far crescere l'azienda familiare
Il rapporto decennale con i fornitori ed i collaboratori esterni rappresentano un ulteriore punto di forza dell'azienda, tanto da istituire dei gruppi di lavoro ogni qual volta si presenta una necessità. La compagine aziendale viene così supportata da validi professionisti, essi sono assimilabili alla forza lavoro interna per conoscenza, affidabilità e stima.
Marco Viviani – commercialista
Beatrice Francioli – avvocato
Graziano Gazzini – ingegnere
Claudia Scotece e Angela Caldarera – consulenti di immagine e responsabile media